Valpolymer nasce nel 1924 come attività familiare per la produzione di bottoni per i capi di vestiario e arriva a noi come azienda specializzata nella produzione di differenti prodotti nello stampaggio di resine poliuretaniche, termoplastiche e termoindurenti per l’industria.
POLITICA AZIENDALE
Linee guida
Il nostro impegno per la qualità assicura ai clienti sempre più soddisfazione. Ognuno in azienda è tenuto a fornire ai clienti un servizio di alto livello, al fine di raggiungere il giusto equilibrio tra obiettivi e risultati. Da un punto di vista organizzativo, il qualitativo sistema con cui procediamo evita possibili errori fin dal principio, invece di affrontarli una volta individuati, o al massimo permette di identificare e correggere l’errore alla fonte, per soluzioni repentine.
01
Innovazione a prezzi accessibili
Attenzione al mercato, al fine di fornire prodotti innovativi che in termini di rapporto qualità/prezzo soddisfino le esigenze dei clienti
02
Investimenti tecnologici avanzati
Investimenti innovativi in apparecchiature per l’attività preposta
03
Assistenza personalizzata
Servizio di assistenza di vendita e post vendita diretto e personalizzato
04
Sourcing e innovazione
Scelta appropriata dei migliori fornitori, coinvolgendoli direttamente nel processo, promuovendo la scelta di nuove tecnologie.
05
Team empowerment
Valorizzazione delle risorse umane, motivando il personale e il loro coinvolgimento nel successo aziendale rendendoli consapevoli delle loro responsabilità, ruoli e processi.
Politica aziendale
Valutazione dell’efficacia e dell’efficienza
Al fine di valutare l’efficacia e l’efficienza dei nostri processi ed eventualmente migliorarli, l’organizzazione ha previsto strumenti di esame e valutazione secondo i seguenti indicatori:
- Verifica dei risultati interna ed esterna
- Monitoraggio dei processi e raggiungimento degli obiettivi
- Adeguatezza delle risorse e formazione del personale per un corretto controllo, per una gestione e verifica delle attività e dei risultati
Politica aziendale
Coinvolgimento e partecipazione
Con questo piano il direttore generale ha nominato un team QSE formato da direttore generale, responsabile di produzione, R&D manager (coordinatore) e il responsabile dell’amministrazione, con lo scopo di monitorare e mettere a fuoco l’impegno dell’azienda per una politica di qualità.
Questa politica qualitativa si basa sul più alto coinvolgimento e la partecipazione di tutti i collaboratori per un miglioramento in continua crescita.
Etica aziendale
Sviluppo sostenibile
Nel corso degli ultimi anni la nostra azienda è cresciuta non solo in termini di reddito ma anche migliorando la conoscenza delle tecnologie disponibili con lo scopo di dare ai nostri clienti i migliori prodotti per la sicurezza e tutela dell’ambiente.
La nostra missione è sempre focalizzata seguendo scienza e tecnologia, in particolar modo per prodotti che sono importanti per la sicurezza e la cura ambientale. La nostra azienda continuerà a perseguire questi obiettivi nel corso degli anni, con l’aiuto dei nostri clienti, per raggiungere risultati sempre migliori. Sicurezza e tutela ambientale, in tutti i loro aspetti, non riguardano solo la nostra attività aziendale, ma sono il nostro impegno e la nostra passione.
Contatti
Per maggiori informazioni
o ulteriori richieste